venerdì 26 settembre 2008

Two of a kind



di qua: crostino (caldo) con mozzarella, salmone e bacche rosa
di là: insalata (fredda) con salmone, patate lesse, straccetti di burrata, erba cipollina
nel bicchiere: avrei voluto una di quelle meravigliose birre artigianali, magari un po' affumicate, che hanno per esempio da Sforno [io lo volevo linkare a sforno... non riesco più a trovare l'URL originale, mi si apre qualunque cosa!!!]... ma mi son dovuta accontentare. Tacerò i dettagli per rispetto nei confronti dei miei amici quelli "bravi sul vino" ... era un bianco secco un po' profumato proveniente dall'Italia centrale.

E mo' che? Tranquilli... non volevo inventare qualcosa di nuovo.

ERA SOLO PER AVERE UN PIATTO IN MENO DA LAVARE!!!

Sarà successa la stessa cosa a quel poveretto che ha inventato la ruota... "Ho 'sto coso quadrato"... E mo'? ...

...
...
...


Ma io ho ci ho solo fatto quattro smussature agli angoli... E poi, già che c'ero... ho proseguito...

ma no...

non è niente, non ho fatto nulla, guardi... questione di un attimo, ci poteva pensare chiunque!!!

noooo

non mi interessa farmi intervistare da Bonolis

noooooooooooo pietàààààààààààà

...

(comunque ammazza quant'è anniottanta il crostino al salmone!!)

Nessun commento: