domenica 21 ottobre 2007

Antooooooooooooo



... fafredddooooooooo

E qui toccava spararsi la prima minestrina della stagione. Non farà tanto "pranzo domenicale", ma ci stava tutto!!! Brodino vegetale bollente fatto con le mie manine sante, con aggiunta di tutte le sue verdurine tritate (molto carotoso e sedanoso) e tante scaglie di ricotta affumicata. Infine, una bella macinata di pepe per contribuire all'effetto-termosifone.

La pastina c'è ma non si vede... eggià, essendo più pesante del brodo, va a fondo, tranne nelle pubblicità... Ma quelle foto sono col trucco e la mia minestrina me la dovevo mangiare, ehm... :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo freddo, hai ragione!!! E una delizia così mi verrebbe voglia di mangiarla anche adesso!

Anonimo ha detto...

*___* anche io ho fatto una zuppetta buonissima oggi...ma non ho fatto la foto... ^^;;;;
GIO

Stefania - Food for the Soul ha detto...

gioooooo
la pianti con 'sti commenti anonimi?
:-))))
pigrona... e loggati una buona volta!!! ;-p